Sono visibili da questa mattina gli importi dello stipendio di aprile per i dipendenti della scuola a tempo indeterminato e per quelli a tempo determinato con contratto fino al 31 giugno o al 31 agosto.

E’ possibile visualizzare la cifra accedendo alla sezione “servizi stipendiali” della piattaforma NoiPA.

Buste paga più leggere, senza liquidazione di arretrati e con le trattenute per le addizionali comunali e regionali secondo le aliquote stabilite dalle Regioni e dai Comuni di residenza.

A compensare la busta paga “più leggera” era atteso il cosiddetto “bonus Meloni”, come anticipato da Massimiliano Esposito, corrispondente al 6% dei contributi previdenziali per chi a marzo ha avuto uno stipendio lordo più arretrati per un importo inferiore a 2692 euro.

Tuttavia giungono da questa mattina alla mail di redazione diverse segnalazioni secondo le quali i conti non tornerebbero. Per capire che fine ha fatto l’ annunciato bonus e se effettivamente è presente in busta paga, sarà necessario a questo punto aspettare che sia visibile il cedolino con il dettaglio di ognuna delle voci contributive effettivamente presenti.

Autore

2 pensiero su “Stipendi di aprile. Visibili importi su NoiPA, dubbi sul “bonus Meloni””
  1. Stipendi visibili su NoiPA😡 Come pensano si possa vivere con 1.300,00€ pagando affitto e bollette? Lo stipendio diminuisce sempre di più. Sono davvero dei governanti inaffidabili, mangia soldi a tradimento alle spalle del popolo. Vigliacchi!

    1. Vergogna vergogna ogni mese una novità ma noinsegnanti cosa siamo diventati per questo governo?…….un barattolo ove prendere come si vuole. Governo di bugiardi semplicemente pietoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.